Chi siamo

Fornitura di imballi in legno, travi per l'edilizia e servizi di giardinaggio

imballaggi

Nel 1986, Dario Gabrielcig, titolare della ditta, inizia l'attività di costruzione di imballaggi in legno per conto di un'importante industria isontina. Nel 1987, con l'aumento del volume di lavoro vengono assunti i primi dipendenti e nel 2007 la Ditta cambia nome da GABRIELCIG DARIO in IMB-GAR di Gabrielcig D. & C. S.n.c. fino all'organico attuale di 8 dipendenti e 2 titolari (2009). Nel 1995 l'azienda si trasferisce in via Trieste 86 a Gorizia, dove dispone di una superficie coperta di 500 mq e 500 mq di superficie scoperta.

Nel 2008, la Ditta si trasferisce da via Trieste a via del San Michele 327-329 sempre a Gorizia,  dove costruisce un nuovo capannone con una superficie coperta pari a 1000 mq e 5000 mq di superficie scoperta.

Data la tipologia del materiale e delle lavorazioni effettuate, la IMB-GAR di Gabrielcig D. & C. S.n.c. è classificabile come soggetto autorizzato 7.2b, poiché utilizza materiale da imballaggio in legno semilavorato e semifinito già trattato (ISPM-15) per la produzione di imballaggi in legno ( gabbie, casse, pallets, pedane) e possiede un magazzino promiscuo di materiale da imballo trattato in conformità all'ISPM-15 e materiale da imballaggio in legno non trattato.

Data la passione del titolare per la natura, il signor Gabrielcig implementa il proprio operato con l'attività di giardinaggio, specializzandosi nella manutenzione di parchi e giardini, offrendo manutenzione ordinaria e straordinaria.

Presso il nuovo stabilimento, data la vasta area di magazzino disponibile, la Ditta ha iniziato l'attività di vendita legname da ardere all'ingrosso e ai privati con consegna a domicilio, e vendita tavolame e travature di varie misure e legname per l'edilizia.

Share by: